Da quasi vent’anni Mips opera nel mercato dell’informatica, studiando le tecnologie più avanzate per poter offrire, attraverso il proprio  “know how”, soluzioni diversificate, proiettate nel futuro e adatte alle reali necessità del cliente.

Ci rivolgiamo principalmente alla piccola/media impresa, il nucleo produttivo del Paese, offrendo servizi a valore aggiunto capaci di ottimizzare i processi produttivi e amministrativi, permettendo così alle imprese di poter sostenere meglio il peso imposto dalle attuali condizioni di mercato. Grazie alle nostre soluzioni è possibile, in tempi ragionevoli, recuperare quanto investito nell’adeguamento tecnologico e procedere attraverso l’ottimizzazione dei costi, verso una potenziale crescita economica.

Da sempre siamo considerati dai nostri clienti molto più di semplici fornitori, bensì consulenti capaci di proporre, realizzare, ed amministrare soluzioni informatiche  per ogni esigenza.

Il nostro obiettivo è quello di poter diventare, il punto di riferimento dell’informatica bolognese per le piccole/medie imprese,  ovvero il partner affidabile e competente nelle cui mani affidare il sostegno tecnologico della propria impresa.

 

 

Per maggiori informazioni contattaci.